Spedizioni e Resi


Spedizioni:

In linea con i principi e i valori dello store, per garantire uno stile di vita più sostenibile, effettuiamo spedizioni plastic-free, con imballaggi interamente in carta riciclabile, compresi nastro adesivo e riempimenti protettivi.

Al momento spediamo solo in Italia.

Il costo della spedizione è variabile:

-Per ordini inferiori a 19,00€ le spese di spedizione saranno di 6,50€

-Per ordini a partire da 19,00€ le spese di spedizione saranno di 4,90€

-La spedizione sarà gratuita per ordini di importo pari o superiori a 65,00€.

Tutti gli ordini vengono evasi e affidati al corriere in 1-2 giorni lavorativi. Una volta preso in carico, il vostro ordine arriverà 2-5 giorni lavorativi (Eventuali ritardi o discordanze sono da attribuire al corriere stesso).

L'ordine verrà recapitato all'indirizzo indicato in fase d'acquisto (attenzione: non consegniamo presso caselle postali).

Alla consegna della merce sarà vostro compito compito controllare che la spedizione sia completa e informarci tempestivamente qualora ci fossero problemi, scrivendoci all'indirizzo e-mail: uloop.shop@gmail.com

Resi:

Uno stile di vita ecosostenibile implica maggiore responsabilità e consapevolezza sugli acquisti. Perciò consigliamo di effettuare un reso solo in caso di reale necessità o di prodotti danneggiati.

Se doveste decidere di effettuare un reso, siete invitati a contattarci tempestivamente all'indirizzo e-mail: uloop.shop@gmail.com indicandoci i motivi del reso. Una volta comunicato vi risponderemo al più presto per indicarvi come procedere.

É possibile restituire la merce entro 14 giorni dalla ricezione del pacco. U-Loop si riserva il diritto di rifiutare resi comunicati o spediti in ritardo.

I prodotti restituiti devono essere sigillati e in condizioni perfette: non devono essere stati aperti, utilizzati o privi di confezione originale.

L'eventuale reso prevede un costo di spedizione che sarà a carico del cliente.

Effettueremo il rimborso in base al metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto, non appena riceveremo la merce e avremo verificato le condizioni dei prodotti resi. Non verranno rimborsate le spese di spedizione pagate in fase di ordine, fatta eccezione per spedizione errata da parte nostra.

Per qualsiasi dubbio o informazione contattateci. Saremo ben lieti di aiutarvi!